Colpo Napoli, chiusura più vicina: addio Gaetano e firma ad un passo

In casa Napoli potrebbe presto esserci un nuovo colpo in arrivo. Arrivano interessanti novità per l’affare in entrata. Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora senza sosta. Il club azzurro è molto attivo sia in entrata che in uscita e dopo le mosse in difesa ora si sta muovendo per rinforzare la mediana. Si lavora in costante contatto con Antonio Conte e la società vuole accontentare tutte le sue richieste. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Si lavora per Gaetano: possibile prestito oneroso con obbligo L'agente di Gaetano, Mario Giuffredi, attende le decisioni di Conte, che sembra non voler confermare il fantasista nel suo Napoli. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il punto di Sergio Demuru di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Da Cagliari: 'Gaetano, si lavora per la chiusura: le possibili cifre dell'operazione'

Tornato a Napoli per il ritiro di Dimaro, il centrocampista sembra non rientrare nei piani di Conte che ha dato il via libera per la cessione. Gaetano-Cagliari, le cifre (CalcioNapoli24)

Il Cagliari è pronto a chiudere l'acquisto di Gianluca Gaetano dal Napoli e lo farà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza secondo l'Unione Sarda, per un totale di 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Gianluca Gaetano è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Conte. Per lui, ci sarebbe il Cagliari che lo aspetta. (AreaNapoli.it)