Bolzano, 14enne stuprata da un 40enne pachistano. Salvini: «Un giudice ci obbligherà a tenere in Italia pure lui?»

Bolzano, 14enne stuprata da un 40enne pachistano. Salvini: «Un giudice ci obbligherà a tenere in Italia pure lui?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Open INTERNO

Il leader della Lega si getta ancora a capofitto su un caso di cronaca: «Un'altra preziosa "risorsa" straniera» Una ragazzina di 14 anni è stata stuprata da uno sconosciuto nei pressi di una fermata dell’autobus a Bolzano. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20 di venerdì 25 ottobre nel rione Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina quando le si è avvicinato un 40enne, residente a Bolzano e di origini pachistane, che le ha chiesto indicazioni stradali. (Open)

Su altri giornali

In merito al caso della "presunta violenza sessuale" avvenuta nel rione Casanova nella serata di venerdì 25 ottobre, la Procura della Repubblica di Bolzano ha diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni dettagli della vicenda: ma non mancano le reazioni politiche al terribile episodio di cronaca ''Non uno stupro ma palpeggiamento e la vittima non è stata trascinata dietro un cespuglio'', la procura sulla molestia a Bolzano. (il Dolomiti)

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Alto Adige’ è accaduto a Bolzano e la vittima è una ragazzina di 14 anni. Spaventata, la giovane ha tentato di fuggire, ma è stata trascinata dietro un cespuglio dove è avvenuta la violenza. (Il Faro online)

Il questore di Bolzano ha emesso una revoca del permesso di soggiorno e l'espulsione dal territorio italiano per un 40enne accusato di aver aggredito e palpeggiato una ragazzina di 14 anni nella serata di venerdì alla fermata dell'autobus. (Fanpage.it)

Stupro a Bolzano, il pachistano arrestato era venuto da poco a Bolzano per lavoro

Il Procuratore facenti funzioni di Bolzano, Axel Bisignano, con una nota fa sapere in merito alla presunta violenza sessuale avvenuta venerdì sera su una 14enne che non “corrisponde a verità” che “vi sia stato alcun stupro nella accezione comune del termine” ma “un’aggressione con contestato palpeggiamento della vittima”, fatto che integra “comunque reato”. (LAPRESSE)

Pochi interminabili minuti, quelli in cui si è consumata la violenza. Un incubo da hinterland metropolitano avvenuto venerdì sera 25 ottobre a Bolzano, nel quartiere Casanova. (Corriere del Trentino)

Leggi tutta la notizia Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del 40enne pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni venerdì nel quartiere Casanova a Bolzano, un... (Virgilio)