Bolzano, 14enne stuprata da un 40enne pachistano. Salvini: «Un giudice ci obbligherà a tenere in Italia pure lui?»
Il leader della Lega si getta ancora a capofitto su un caso di cronaca: «Un'altra preziosa "risorsa" straniera» Una ragazzina di 14 anni è stata stuprata da uno sconosciuto nei pressi di una fermata dell’autobus a Bolzano. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 20 di venerdì 25 ottobre nel rione Casanova. La giovane era seduta sotto la pensilina quando le si è avvicinato un 40enne, residente a Bolzano e di origini pachistane, che le ha chiesto indicazioni stradali. (Open)
Su altri giornali
Revocato il permesso di soggiorno del presunto stupratore di una ragazzina di 14 anni per i fatti avvenuti venerdì 25 ottobre a Bolzano alla fermata dell'autobus. Il questore ha emesso nei confronti del 40enne di origini pachistane, in Italia da anni per motivi di lavoro, un decreto di revoca del permesso di soggiorno e un decreto di espulsione dal territorio italiano. (Today.it)
Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)
Il sindaco Renzo Caramaschi ieri ha parlato con il questore Paolo Sartori e con il prefetto Vito Cusumano. «A breve - assicura il sindaco - si terrà una riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza», ma oggi (lunedì 28 ottobre) è stata convocata una riunione straordinaria della giunta a Casanova (Trentino)
BOLZANO. Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pachistano, accusato di aver violentato una ragazzina di 14 anni nel quartiere Casanova a Bolzano, un decreto di revoca del permesso di soggiorno ed un decreto di espulsione dal territorio italiano. (l'Adige)
Poco dopo il 40enne ha cominciato a fare avance e l’ha molestata, aggredendola e palpeggiandola. Secondo quanto ricostruito dalla Procura la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto ricostruito la ragazzina era seduta a una fermata del bus ed è stata avvicinata dall’uomo – residente a Bolzano – che le ha chiesto delle indicazioni stradali. Poco dopo però il 40enne ha cominciato a fare avance alla ragazzina che a quel punto ha tentato la fuga. (Il Fatto Quotidiano)