Maria De Filippi: “Ho rinunciato a eredità Costanzo per i figli. Ho querelato perché…”

"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto".Lo dice Maria De Filippi, intervenuta a Password, programma di RTl 102.5, dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà. "Noi abbiamo imparato in TV - aggiunge - a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. (Golssip)

Su altri media

Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. Maria non parla mai. (ilmessaggero.it)

La ribellione di Carmen Crescendo, Carmen comprende il male subito. (Monrealelive.it)

Durante un'intervista a RTL 102.5, la conduttrice ha affrontato le accuse mosse da un utente sui social media, che l'ha accusata di aver sottratto l'eredità ai figli di Costanzo. (Torino Cronaca)

VIDEO | Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo: “Ho rinunciato per i figli”

Maria De Filippi in un'intervista radiofonica è dovuta intervenire per smentire una fake news sul suo conto. Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)