Meghan Markle, l’abito rosso di Herrera è già storia

Meghan Markle, l’abito rosso di Herrera è già storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle sa come lasciare il segno, e al gala per l’Ospedale dei Bambini di Los Angeles (La Children's Hospital Gala) non ha fatto eccezione. Avvolta in un bellissimo abito rosso firmato Carolina Herrera, la duchessa ha sfidato il consueto bon ton regale con un audace scollo e uno spacco mozzafiato. Il ritorno di un abito iconico Non è certo la prima volta che Meghan Markle fa centro con questo abito mozzafiato. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Seguendo le orme della cognata Kate, nota come "regina del riciclo", Meghan Markle è riapparsa in pubblico facendosi notare grazie a un look total red magnifico e di grande impatto. La duchessa, 43 anni, ha preso parte a un gala di beneficenza organizzato dall’ospedale pediatrico di Los Angeles con lo scopo di raccogliere fondi. (ilgazzettino.it)

E ad accompagnarla non c’è il marito Harry d’Inghilterra – foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Meghan Markle torna in pubblico… senza Harry d’Inghilterra Harry d’Inghilterra da solo a New York: senza la moglie Meghan Markle è spaesato e a disagio – guarda DA SOLA SUL RED CARPET – Mentre i giornali già si chiedevano che fine avesse fatto la duchessa di Sussex, eccola qui, splendida in un abito rosso riciclato, a sfilare sul red carpet di questa serata benefica a favore del Los Angeles Children Hospital. (OGGI)

Dal risultato scolpito, ma non troppo, è uno styling in cui il rigore e le convenzioni vengono abbandonate in nome di chiome relaxed ed effortless chic, dove tutto sembra lasciato al caso, sebbene ogni dettaglio sia curato a dovere. (Vanity Fair Italia)

Los Angeles, Meghan Markle partecipa a gala di raccolta fondi per 'Children's Hospital'

L’Accademia di Belle Arti di Frosinone, in stretta collaborazione con l’Istituto di cultura italiana di New York, il Consiglio Generale degli Italiani all’estero per paesi anglofoni extraeuropei e il John D. (Frosinone News)

Ma perché i Sussex, negli ultimi tempi, hanno deciso di separare almeno in pubblico le loro strade? Secondo diversi osservatori reali, si tratta di una precisa strategia dei duchi. (Vanity Fair Italia)

“Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un'esperienza incredibile con il personale”, ha detto. Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles (La Nuova Sardegna)