L'avversaria dell'Italia nei quarti di finale della Nations League: tutto sulla Germania

Germania rivale dell'Italia nei quarti della Nations League 2024/2025: cammino nei gironi, formazione tipo e titolari della Nazionale di Nagelsmann. Un incrocio carico di storia e rivalità. Italia contro Germania: questo ha detto l'urna di Nyon, riservando agli azzurri la Nazionale di Nagelsmann lungo il percorso che può condurre alla vittoria della Nations League 2024/2025. L'articolo prosegue qui sotto I ragazzi di Spalletti sfideranno i tedeschi nel doppio confronto valido per i quarti di finale del torneo, propedeutici all'approdo all'agognata Final Four, dove eventualmente Barella e soci si troveranno di fronte Danimarca o Portogallo (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Questi i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff promozione della Nations League. Playoff Promozione League A/B: Turchia-Ungheria; Ucraina-Belgiuo; Austria-Serbia; Grecia-Scozia. (Sport Mediaset)

"Saranno due partite difficilissime, ma noi ci giocheremo le nostre chance perché siamo consapevoli di poter far bene", ha aggiunto., "Non vedo l'ora. Loro sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. (Sport Mediaset)

I quarti si giocheranno con andata giovedì 20 marzo 2025 in Italia e ritorno tre giorni più tardi in Germania, domenica 23 marzo. È l'esito del sorteggio andato in scena oggi a Nyon, in Svizzera, che ha visto le quattro vincitrici dei gruppi della Lega A accoppiate con le seconde classificate. (L'Unione Sarda.it)

Germania, Nagelsmann: "Italia grande avversario. Ha ritrovato la sua vecchia forza"

Le teste di serie disputeranno l'andata in trasferta e il ritorno in casa. (Fcinternews.it)

Danimarca-Portogallo I quarti di finale, andata giovedì 20 marzo 2025 e ritorno domenica 23 marzo 2025: (Europa Calcio)

Julian Nagelsmann, commissario tecnico della Germania, ha commentato al sito ufficiale della DFB il sorteggio dei quarti di Nations League, che ha determinato che sarà l'Italia il prossimo avversario dei tedeschi: "Non vedo l'ora di giocare. (TUTTO mercato WEB)