Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…»
Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter, Antonio Paganin, ha parlato cosi: LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. E’ una carica ulteriore, perché vedi che materializzati i tuoi sforzi, le tue idee, la volontà di mettersi a disposizione. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)
Bayern Monaco Inter, il club tedesco si prepara per il match di Champions League contro i nerazzurri: il punto da Säbener Straße (InterNews24.com)
LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)
Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i L'Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. (Spazio Inter)
INFORTUNIO – La rottura del crociato di Alphonso Davies è una pessima notizia per il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Tra meno di due settimane ci saranno i quarti di finale di UEFA Champions League contro l’Inter e il terzino non sarà a disposizione. (Inter-News)
Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)