"Persona pulita e importante": Totti vota per Del Piero presidente Figc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)
Su altri media
Arriva un importante endorsement da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: (Tutto Juve)
Anche... Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. (Firenze Viola)
Pedullà: "Gravina doveva dimettersi dopo la notte di Palermo" (CalcioNapoli1926.it)
Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. A tal proposito, l'attuale numero 1 del calcio italiano, si è difeso sulle colonne del Corriere della Sera: "Non ho commesso nessun reato. (Tutto Juve)
Anzi, era nell'aria, ora è ufficiale, Gravina si ricandida per la Figc e punta a ottenere il terzo mandato: «Sono sereno perché certo di poter essere scagionato dall'accusa di autoriciclaggio e non temo nessun rinvio a giudizio», avrebbe fatto sapere ieri a tutte le componenti, che continuano ad appoggiarlo. (ilgazzettino.it)
Nemmeno le inchieste che da mesi lo vedono sotto accusa lo hanno convinto a desistere. Gabriele Gravina ha sciolto le riserve e dopo una lunga raccolta di consensi firmati ha deciso di ricandidarsi alla presidenza della Federcalcio nel voto del 3 febbraio. (la Repubblica)