"Persona pulita e importante": Totti vota per Del Piero presidente Figc
Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . AI microfoni di SportMediaset la leggenda della Roma, in questi giorni presente alle finali del World Legends Padel Tour a Dubai, ha espresso il suo appoggio verso Alex: " Vedrei bene Del Piero come presidente della FedercalcioSappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà . (Tuttosport)
Su altri media
Il Presidente della Figc annuncia la corsa ad un altro mandato: "Ho ricevuto aggressioni che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia. Ma non mi conoscono" ROMA – Gabriele Gravina si ricandida. (Dire)
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l'Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Gabriele Gravina annuncia che si ricandiderà alle elezioni per la presidenza della Federcalcio. (Calciomercato.com)
"Credo che oggi non ci sia una notizia peggiore nel mondo calcistico di una ricanditatura per il terzo mandato di Gabriele Gravina. Era nell'aria, perchè lo aveva fatto capire e lo ha certificato nelle ultime ore. (CalcioNapoli1926.it)
Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Napoli)
LA SITUAZIONE – Gabriele Gravina sta per comunicare la sua volontà di ricandidarsi alla guida della FIGC. Le riserve, finora mostrate sul cammino da seguire in vista delle prossime elezioni federali, sono state sciolte dall’attuale Presidente della Federazione italiana di calcio. (Inter-News)
Gabriele Gravina non lascia, ma raddoppia: si ricandida per la presidenza della Federcalcio. PESCARA. (Il Centro)