Tentato omicidio ai Rotoli: padre e figlio uccisi nel 2019, ipotesi vendetta

Chi è la persona fermata dalla polizia su ordine della Procura di Palermo PALERMO – C’è una sottile linea rossa di sangue che potrebbe legare il tentato omicidio di ieri, domenica 22 dicembre, davanti al cimitero dei Rotoli e un duplice omicidio commesso nel 2019. La persona fermata è Francesco Lupo, 30 anni. È figlio e fratello di Antonino e Giacomo Lupo, assassinati il 14 marzo 2019 allo Zen. Avevano 53 e 19 anni. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

PALERMO – Il nastro va riavvolto fino al 14 marzo 2019 per cercare di trovare una spiegazione sul tentato omicidio commesso davanti al camposanto dei Rotoli. Giovanni Colombo e Antonio Fragali erano entrambi presenti sul luogo dell’agguato. (Livesicilia.it)

Il provvedimento scaturisce dalle indagini partite dopo il ferimento di un uomo con colpi d’arma da fuoco, avvenuto ieri mattina a Palermo, in via Vergine Maria, vicino al Cimitero dei Rotoli. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Fragali, alle 9:24 del 22 dicembre, sta andando al camposanto dove è sepolto il padre. Sono drammatiche le immagini delle telecamere e rappresentano una delle prove che hanno portato all’arresto di Francesco Lupo per il tentato omicidio di Antonino Fragali. (Livesicilia.it)

L'agguato al cimitero dei Rotoli a Palermo, si cercano due complici: i debiti il possibile movente

L'uomo è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Discussione animata finita con dei colpi di pistola che hanno colpito il fioraio al torace con due proiettili. Il ferito, un fioraio, è stato immediatamente soccorso dal 118 e portato in ospedale, a Villa Sofia per un delicato intervento. (Quotidiano di Sicilia)

L’uomo è ancora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell’operaio della Reset, Antonino Fragali, davanti al cimitero dei Rotoli, a Palermo, la scorsa domenica. (Giornale di Sicilia)