Caposala Aggredito Per Avere Difeso Dagli Insulti Una Collega, Il Sindaco: “Abbasso I Preistorici Del 2023”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Salentino INTERNO

VERONA/PARABITA (Lecce) – Difende una collega dagli insulti di un gruppetto di clienti e viene preso a pugni, finendo in ospedale col setto nasale rotto. Il protagonista dell’aggressione è il 27enne Cristian Sicuro, originario di Parabita, caposala del ristorante Maffei di Verona, dove è avvenuto il pestaggio. Link Sponsorizzato Ad aggredirlo sarebbero stati due giovani, entrambi di Guidonia: una 26enne è stata subito identificata e denunciata per lesioni personali ed omissione di soccorso, mentre proseguono le indagini per risalire ad un ragazzo, ritenuto il responsabile del vile gesto. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono ancora ben visibili i segni sul visto tumefatto di Cristian Scuro, vittima, la sera di martedì 4 aprile, di una brutale aggressione da parte di alcuni clienti al ristorante Maffei. «Stavamo discutendo in maniera tranquilla, quando improvvisamente ha abbassato la testa e mi ha colpito coi pugni. (Corriere)

Aggressione subita da un cameriere del ristorante Maffei di Verona: il suo nome è Cristian Sicuro, 27 anni, picchiato violentemente la sera del martedì 4 aprile per aver difeso una dipendente. (Il Fatto Quotidiano)

Gli aggressori, inseguiti dal titolare, sono finiti nel mirino delle forze dell’ordine: per una ragazza, 26enne di Guidonia, è scattata la denuncia per lesioni gravi e omissione di soccorso; si sta risalendo all’identità dell’altro ragazzo, sempre di Guidonia, ritenuto responsabile della violenta aggressione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora non riesco a rendermene conto ". " Mi ha scagliato un centrotavola di vetro in faccia, ho rischiato di perdere un occhio. (ilGiornale.it)

«Scene da far west, nessuno si sarebbe aspettato niente del genere»: lo dice un collega di Cristian, il responsabile di sala del Ristorante Maffei di Verona, rimasto vittima di un pestaggio la sera di martedì 4 aprile solo per aver difeso una sua collega mentre serviva ai tavoli. (ilgazzettino.it)

A cura di Chiara Ammendola Uno dei colleghi di Cristian Sicuro, il responsabile di sala del Ristorante Maffei, pestato da un gruppo di clienti ubriachi, ha raccontato quando accaduto martedì scorso parlando di “scene da far west”. (Fanpage.it)