JUVENTUS, KALULU: "PUNTO IMPORTANTE, UN'EMOZIONE TORNARE A SAN SIRO"
Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Potevamo fare di più per vincere, ma eravamo fuori casa e quando non perdiamo va bene per avanzare. Non è una partita come le altre per me, c'è sempre un'emozione in più. Devo fare il professionista, ma in questo stadio è un qualcosa di differente. Il calcio è sempre fatto di decisioni. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
''Non ho visto che era una brutta partita. Mi sono trovato bene con i compagni, è stato un buon punto. Ho due idoli, Pogba e Vieira. Poi anche Yaya Touré, sono giocatori che ho sempre visto. Era un po’ più difficile giocare senza un vero 9. (Bianconera News)
Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. Un pareggio quello ottenuto dai bianconeri, contro il Milan, che lascia soddisfatto Thiago Motta: Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata (CalcioMercato.it)
"Sì, ce l'ha detto anche a noi nello spogliatoio, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Questi big match si decidono con gli episodi. Motta ha detto che avete fatto una partita da grande squadra anche se lo spettacolo non è stato così grande. (Tutto Juve)
Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . (Tuttosport)
Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. (Il Mattino di Padova)
Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i... (Tutto Juve)