Per l'Inter rapporto complicato coi club della Bundesliga: solo 4 vittorie nelle ultime 16 gare

Ospitando martedì l'RB Lipsia di Marco Rose a San Siro, l'Inter torna a sfidare una squadra della Bundesliga per la prima volta dalla fase a gironi 2022/23, quando perse 2-0 contro il Bayern Monaco sia a Milano che a Monaco. Il bilancio con le squadre tedesche negli ultimi tempi non è lusinghiero, in quanto i nerazzurri hanno vinto solo quattro delle ultime 16 partite contro squadre tedesche a fronte di ben dieci sconfitte. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

"Carneficina di infortuni", viene definita, quella che riguarda la situazione venuta fuori dopo la sfida di sabato pomeriggio. (Spazio Inter)

Si riparte dalla quinta giornata della fase campionato, perciò tutte le compagini dovranno andare alla caccia di risultati per avvicinarsi al meglio in vista del rush finale. Martedì scenderà in campo l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ospiteranno il Lipsia di Marco Rose (OA Calcio)

Domani niente allenamento e nessuna conferenza ad Appiano Gentile per l'Inter, come avviene di consueto alla vigilia di un match di Champions League. I nerazzurri, come comunicato anche in via ufficiale dalla UEFA e dal club, sosterranno la rifinitura pre-Lipsia e la chiacchierata con la stampa direttamente a San Siro (Fcinternews.it)

Inter, le attività della vigilia verso il Lipsia: a che ora parla Simone Inzaghi

Settimo risultato utile consecutivo e seconda vittoria consecutiva: il Sambiase sbanca il “Gaeta” di Enna grazie ai goal di Zerbo, Ferraro e Solomon. (Corriere di Lamezia)

Considerando le ultime 11 partite casalinghe di UEFA Champions League, l'Inter è imbattuta, grazie a 9 vittorie e 2 pareggi. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 11:16) Ecco il dettaglio di orari di conferenze e allenamenti delle due squadre per la giornata di lunedì 25 novembre 2024. (fcinter1908)