Milan, Berlusconi vede Richard Lee: sul tavolo l'offerta cinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il broker thailandese Bee Taechaubol ha da poco lasciato l'Italia alla volta di Bangkok, ma nel frattempo Silvio Berlusconi, che ieri si è fatto vedere pubblicamente assieme a Mr Bee, non ha perso tempo, accogliendo nella sua residenza di Arcore l'uomo ... (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Come emerso dalle ultime indiscrezioni, non solo Bee Taechaubol non avrebbe alcuna esclusiva a trattare con Silvio Berlusconi, ma addirittura la cordata cinese capeggiata da Richard Lee sarebbe tornata a farsi sotto, nonostante le frettolose smentite di ieri ... (CalcioMercato Milan)

17.24 - Gazzetta.it riferisce che che Mr.Bee si è concesso una passeggiata in centro a Milano per stemperare la tensione: il broker thailandese ha lasciato l'albergo pochi minuti fa, ma è pienamente confermato l'incontro in serata con Berlusconi, ad Arcore. (TUTTO mercato WEB)

"La collaborazione proposta, ancora da definire in molti punti, prevede l'acquisizione da parte di una cordata finanziaria di una quota di minoranza e che il controllo del club ... (LaPresse/Reuters) - Silvio Berlusconi manterrà il controllo sul Milan. (LaPresse)

Il colloquio potrebbe essere decisivo per l'esito della trattativa di cessione del club, ... (Tuttosport)

Proprio mentre il Milan sprofonda a San Siro contro il Genoa, da Arcore giungono nuove notizie relative alla cessione del club: la trattativa è in chiusura e già questa notte il Milan dovrebbe essere venduto a Bee Taechaubol. (CalcioMercato Milan)

Emersi i primi dettagli a proposito della serata di ieri di Arcore. (Fantagazzetta)