Famiglia sterminata dalle esalazioni di monossido di carbonio, la piccola di 6 anni sottoposta a terapia iperbarica

Più informazioni:
Morti sul lavoro

La piccola di sei anni, unica sopravvissuta alle esalazioni di monossido di carbonio che hanno sterminato una intera famiglia in una villa a San Felice a Ema, nei pressi del Galluzzo, resta in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La bambina è stata sottoposta nella notte a terapia iperbarica. Le sue condizioni, seppur stabili, continuano a essere critiche. Il tragico incidente, avvenuto nella serata di mercoledì 18 dicembre, ha causato la morte di tre persone: Matteo Racheli, 49 anni, proprietario dell’abitazione, la sua compagna Margarida Alcione, 46enne di origine brasiliana, e il figlio undicenne dell’uomo, Elio. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Tre vite spezzate da un incidente tremendo e una quarta che lotta con tutte le sue forze al Meyer. (Firenze e Dintorni)

Gravissima la figlia di sei anni della coppia. Padre, madre e bimbo 11enne uccisi molto probabilmente dal monossido in una villa fiorentina a San Felice a Ema. (Fanpage.it)

La bimba è stata prontamente rianimata dai soccorritori, per essere poi scortata all’ospedale pediatrico Meyer. – E’ grave ma stabile la bambina di 6 anni che si è salvata dalla strage del monossido che ha ucciso, in una villetta di San Felice a Ema (alle porte di Firenze), i suoi genitori, Matteo Racheli e Margarida Alcione, ed Elio, figlio undicenne dell’uomo. (LA NAZIONE)

Famiglia uccisa dal monossido a Firenze, la bimba sopravvissuta resta grave

Alle porta di Firenze, a San Felice Ema, è stata trovata morta una famiglia all’interno di una villa. I sanitari hanno rinvenuto i corpi di due adulti e un bambino. Un altro bimbo è in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Meyer. (La Repubblica Firenze.it)

La piccola è ricoverata all'ospedale Careggi dove si sta riprendendo dalle esalazioni (Open)

E' sempre in prognosi riservata la bambina di 6 anni sopravvissuta alle esalazioni di monossido di carbonio che si sono sprigionate nella serata di mercoledì 18 dicembre nella villa di Mezzacosta in via San Felice a Ema, vicino alla zona del Galluzzo, alla periferia di Firenze. (Adnkronos)