Esplosione alla Toyota di Bologna, chi erano i due operai morti: per domani proclamato uno sciopero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamavano Lorenzo Cubello, 37 anni, e Fabio Tosi, 34 anni, i due operai della Toyota Material Handling di Bologna morti ieri pomeriggio a causa di un'esplosione che si è verificata all'interno dello stabilimento. (Fanpage.it)
Su altri media
Choc in Italia per l’esplosione avvenuta nello stabilimento Toyota Material Handling di Bologna. L’episodio ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre undici, tra cui una ancora in condizioni critiche. (ClubAlfa.it)
Un boato talmente forte da sembrare un terremoto. Lo scoppio di ieri alla Toyota di Bologna, probabilmente innescato da uno scambiatore, non solo ha provocato due morti e una decina di feriti, ma ha riaperto (ancora una volta) il tema della sicurezza sul lavoro. (ilmessaggero.it)
I cani. Le vacanze a sciare Canazei. (La Stampa)
Lo stabilimento della Toyota Material Handling di Bologna dove il 23 ottobre due lavoratori sono morti in seguito a un’esplosione e altri 11 sono rimasti feriti, ha sospeso fino a nuova comunicazione tutte le attività, non solo in presenza ma anche da remoto. (Lettera43)
Sono i punti chiave su cui hanno insistito i sindacati metalmeccanici di Fiom-Cgil, Fim-Cisl e Uilm-Uil dopo la tragedia di mercoledì pomeriggio alla Toyota Material Handling di Borgo Panigale, dove un’esplosione al capannone del magazzino ha causato la morte di due operai, Fabio Tosi e Lorenzo Cubello, e il ferimento di altre 11 persone. (il Resto del Carlino)
Una delle due vittime, tra i feriti più gravi, è spirata prima dell'arrivo in ospedale. Lo scoppio ha infatti generato il crollo di un pilastro e successivamente di parte della struttura. (Automoto.it)