Grande Fratello, le pagelle del 17 marzo: Shaila, Lorenzo e Beatrice (5), prima eliminazione finta (5)

La conclusione del Fratello è dietro l’angolo, occorre dunque pensare alle eliminazioni. Due sono state decretate nella puntata di lunedì 17 marzo. Prima di arrivarci, però, ci si è mossi in un mare di polemiche. Signorini stavolta ha avuto da ridire anche sul suo stesso team in studio. Mariavittoria, Tommaso e Zeudi, il triangolo. Voto: 3 Tommaso ha mostrato il suo lato geloso quando, in settimana, Mariavittoria ha fatto un bagno in vasca con Zeudi. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Helena nomina Giglio: “L’ho già nominato diverse volte. Io potrei andare d’accordo con lui ma è una persona che ‘no, non dico la mia opinione, non mi espongo…’”. Il Fratello sta per volgere al termine e le nomination si fanno sempre più complesse. (Today.it)
Lunedì 17 marzo è andata in onda su Canale 5 la quarantesima puntata del Fratello. Tra confronti, sorprese e colpi di scena, nel corso della puntata il verdetto del televoto flash ha decretato una nuova eliminazione. (Mediaset Infinity)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Prima di leggere il verdetto, il conduttore ha chiesto a Tommaso se stesse vivendo un brutto momento. «Purtroppo stasera la coppia si sfalda». Parola di Alfonso Signorini riguardo Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti nella puntata del Fratello, trasmessa ieri sera su Canale 5. (Io Donna)
L'ultima puntata del Fratello, andata in onda lunedì 17 marzo su Canale 5, prometteva più emozioni, complice anche la promessa doppia eliminazione. Invece, alla fine, a uscire dalla Casa è stato un solo concorrente. (Movieplayer)
D’altro canto, nella Casa del Fratello i concorrenti rimasti sono ancora tanti e l’atto conclusivo si avvicina. Ben due nella stessa serata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)