Caso Lukaku, Zazzaroni: “Contro Conte i soldatini di Marotta”. Ecco chi attacca senza nominarli mai

Di 3 L'ATTACCO DI ZAZZARONI Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende posizione nello scontro dialettico che ha visto protagoniste Inter e Napoli nelle ultime settimane. Dopo le polemiche aizzate da Conte dopo Inter-Napoli, è arrivato il caso Lukaku, con il mancato rosso in Napoli-Roma che si è rivelato ampiamente decisivo per la vittoria dei partenopei. Zazzaroni, nel suo editoriale, ha preso posizione a difesa dell'allenatore salentino: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (fcinter1908)

Su altri media

E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli (fcinter1908)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Giallorossi infuriati». "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (CalcioNapoli1926.it)

C’è un enigma in casa Napoli: l’ex azzurro indica un nome su tutti

Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, Un po’ fuori tempo massimo, ma Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è tornato ancora sulla polemica riguardante il VAR dopo Inter-Napoli (Passione Inter)

“Non sono d’accordo con chi ritiene il Napoli meno pericoloso delle altre big. La squadra ha calciatori fondamentali e può creare pericoli in ogni momento”, ha spiegato Onofri, evidenziando i numeri della gestione Conte: “I soli 9 gol subiti dimostrano un’ottima organizzazione difensiva, mentre i 20 gol fatti, pur non essendo tantissimi, hanno portato vittorie importanti che certificano la solidità del gruppo”. (Napolipiu.com)

La vittoria contro la Roma ha dato una nuova iniezione di fiducia in casa Napoli. Gli azzurri hanno battuto di misura la squadra di Claudio Ranieri grazie alla rete di Lukaku che di fatto ha deciso la partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)