ATP FINALS: ALCARAZ IN RIPRESA, BATTE RUBLEV IN DUE SET
Carlos Alcaraz supera i problemi di salute (difficoltà respiratorie legate all'influenza) e supera anche Andrey Rublev nella seconda partita delle Atp Finals di Torino. Il successo è arrivato in due set con il punteggio di 6-3, 7-6 (8). Lo spagnolo, che all'esordio era stato sconfitto da Casper Ruud, si è cosparso il petto di crema balsamica e ha giocato con un cerotto rosa sul naso per poter respirare meglio. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Carlos Augusto è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto a uno stop forzato nella partita di Champions League contro lo Young Boys. Un’ottima notizia per l’Inter, soprattutto in vista della ripresa del campionato. (Inter-News)
Ed è rinato arrivando a giocarsi la qualificazione nella prossima sfida, quella più difficile peraltro, con Zverev. Venghino signori venghino. (la Repubblica)
La partita contro Casper è stata difficile perché non mi sono sentito bene, anche se oggi in realtà non è che mi sia sentito poi così meglio dal punto di vista fisico. Lui su questa superficie è pericoloso, perché è un giocatore aggressivo. (Eurosport IT)
Lo spagnolo ha superato con facilità Andrey Rublev con un punteggio di 6-3, 7-6(8) mercoledì pomeriggio all’Inalpi Arena, con una reazione impressionante dopo la pesante sconfitta iniziale subita contro Casper Ruud. (Nitto ATP Finals)
Lo spagnolo ha gestito alla perfezione gli errori di Rublev. L’entusiasmo caratterizza (in bene e in male) le sue partite (IlNapolista)
Un cerotto rosa sul naso per migliorare la respirazione e un sorriso a fine partita per mettersi alle spalle il raffreddore, la giornataccia di lunedì, la sconfitta contro Ruud e i dubbi sullo scendere in campo o meno. (Corriere della Sera)