Pavard e Acerbi saltano la Supercoppa Italiana! Novità per Darmian – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter conclude il 2024 con una vittoria convincente contro il Cagliari, imponendosi con un netto 0-3 in trasferta. Ora però l’attenzione si sposta rapidamente al 2025, che per l’Inter inizierà con un appuntamento cruciale: la Supercoppa Italiana. Acerbi e Pavard non ci saranno, così come annunciato da Sky Sport. NUOVO IMPEGNO – La competizione si disputerà a Riyadh, in Arabia Saudita, e vedrà quattro squadre in lizza per il titolo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Poi sarà il turno dell'Atalanta: alle ore 11.30 locali parleranno Gian Piero Gasperini e un giocatore, sempre l'Al-Awwal Park Stadium. Si parte con la conferenza di Simone Inzaghi e di un calciatore nerazzurro, presso l'Al-Awwal Park Stadium, a partire dalle ore 10.30 locali (le 8.30 italiane) di mercoledì 1° gennaio, giorno di vigilia. (Fcinternews.it)
Francesco Acerbi e Benjamin Pavard salteranno la Supercoppa Italiana. L’unica cosa certa è questa, da Sport Mediaset viene descritto il programma per il recupero. (Inter-News)
Il successo di inizio stagione per 4-0, non inganna Inzaghi che è pronto a una sfida tesissima. Il tecnico nerazzurro manderà in campo i migliori uomini a sua disposizione, con due dubbi importanti rappresentati dalle condizioni di Acerbi e Pavard. (Passione Inter)
L'Inter può vincerla per la terza volta di fila, ma dovrà considerare le ambizioni di Juventus, Milan e Atalanta. Le "fab four" che giocheranno fra il 2 e il 6 gennaio all'Al Awwal Park - lo stadio dell'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, allenato da Stefano Pioli - sono infatti i campioni d'Italia, la Juve, detentrice della Coppa Italia, i rossoneri arrivati secondi in campionato e la Dea, finalista della coppa nazionale. (Sport Mediaset)
La 37esima edizione del Torneo si svolgerà a Riad e come lo scorso anno si disputerà con la formula a quattro squadre, che prevede due Semifinali ad eliminazione diretta (2 - 3 gennaio 2025) e la Finale il 6 gennaio 2025. (Sport Mediaset)
Il contesto della dichiarazione (Terzo Tempo Napoli)