IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI VICENZA: "IMMENSO CECCON"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Parigi 2024 ora per ora "Immenso Ceccon, come le emozioni che ci sta regalando". Con queste parole il presidente della Provincia di Vicenza, Andrea Nardin, ha commentato oggi la grande impresa del campione vicentino, che ieri sera ha vinto l'oro nei 100 dorso ai Giochi di Parigi. "Record del mondo e campione olimpico - sottolinea Nardin - Thomas Ceccon unisce talento a determinazione, un mix che lo sta consacrando simbolo dello sport piu' autentico, quello fatto di fatica, di sessioni infinite di allenamento, di preparazione fisica e mentale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sono scese delle lacrime di felicità negli occhi lucidi del vicentino di Schio, che a differenza del compagno di stanza Martinenghi, anche lui d’oro a questi Giochi, non riesce ad esternare la propria felicità, e nemmeno essere così empatico come vorrebbe. (ilmessaggero.it)

"Io sono un fan di Thomas Ceccon, arrivare a quei livelli vuol dire vivere in acqua. ari/mrv] (Tiscali Notizie)

Non l’hanno lasciato solo, mamma Gioia Pretto, d’accordo con il marito Loris Ceccon che avrebbe raddoppiato i turni di lavoro per coprire l’aumento delle spese, si sarebbe licenziata per stare accanto a Thomas, 16enne e con le valigie pronte per trasferirsi in Borgo Milano vicino al Centro federale, e arrivare a conquistare un giorno l'oro olimpico nella Ville Lumiere. (L'Arena)

Tg Sport - 30/7/2024

Il ragazzo veneto di 23 anni ha rispettato le attese, riuscendo a gestire un peso mentale quasi insopportabile. (Il Fatto Quotidiano)

Reggio Emilia Altro oro per l'Italia dalla piscina della Defense Arena. Thomas Ceccon ha vinto la medaglia più preziosa nei 100 metri dorso ai Giochi di Parigi 2024, dopo l'oro di Martinenghi nei 100 rana. (Gazzetta di Reggio)

ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - Ceccon strepitoso, è il secondo oro azzurro a Parigi - Furioso Macchi nel fioretto, argento con rammarico - Galliani prende Keylor Navas, Roma in festa per Soulè - Sainz sarà nuovo pilota della Williams nel 2025 - Martinenghi e l’oro olimpico "E' stata la gara della vita" mc/gtr (Il Sole 24 ORE)