Castellammare, incidente in moto: Alessia non ce l’ha fatta, morta anche l’amica di Simeon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta dopo tre giorni di agonia. Alessia Piccirillo, 19 anni (non 17, come comunicato in inizialmente), ha condiviso lo stesso destino del suo compagno di classe Simeon Dimitrov. Questa mattina ha smesso di battere il cuore della studentessa di Castellammare di Stabia, anche lei vittima dell’incidente di moto verificatosi nella notte tra sabato e domenica scorsi sulla Statale sorrentina che col… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Siamo grati di aver potuto conoscervi, grati a voi per essere stati due ragazzi meravigliosi: le vostre esistenze che hanno saputo seminare amore saranno di esempio ai vostri compagni che oggi vi piangono. (Positanonews)
Uno schianto in moto, sulla statale 145 Sorrentina, nelle vicinanze del Bikini a Vico Equense in provincia di Napoli, ha causato la morte di due giovani. Il ragazzo, residente a Castellammare di Stabia, è morto sul colpo. (Corriere della Sera)
«La squadra, lo staff e la società - queste le parole di Gerbo - sono vicine alle famiglia di Simeon, Alessia, Samuel, Michele, Gaetano e Samuele. La Juve Stabia ricorda così i due giovani studenti scomparsi in seguito ad un incidente stradale nell'ultimo week-end, ma anche i tifosi del Foggia, periti nell'incidente al rientro dopo la gara con il Potenza. (ilmattino.it)
È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. Un dolore troppo grande a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, una tragedia immane che sconvolge tutta la Campania, proprio a ridosso della Giornata per le Vittime della Strada . (Positanonews)
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi nei momenti successivi all’impatto rivelatosi fatale per Simeon Dimitrov, morto sul colpo a seguito dell’impatto con la moto contro il muro di delimitazione della carreggiata. (StabiaChannel.it)
Fatale l’impatto contro un muro in un tratto di strada al confine tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, dove il giovani di origini bulgare risiedeva, studiava e si era anche fatto valere nel canott… (La Repubblica)