Schianto in galleria Rupe a Mezzolombardo: grave una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Pubblicità Pubblicità. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi di rito.

Un pericoloso incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (2 agosto) intorno alle 13.30 in galleria Rupe a Mezzolombardo.

Gli uomini della locale dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente per capire se sono stati coinvolti anche altri veicoli.

Sul posto si è subito portata un’autoambulanza di Trentino emergenza che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre fonti

Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. “E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. (agenzia giornalistica opinione)

I Vigili del fuoco volontari trentini, suddivisi in cinque squadre, sono al momento impegnati in un importante lavoro di prevenzione. (agenzia giornalistica opinione)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. Ma per essere così bisogna che almeno la metà dei 120 mila faccia spola tra la landa vicino a Mattarello e la città dei bar e dei ristoranti, paralizzando per altro il paralizzabile. (il Dolomiti)

Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. (TrentoToday)