“Cosa fare a Gubbio in un giorno?” tra le ricerche più frequenti su Google nel 2024
“Cosa fare a Gubbio in un giorno?” è una tra le domande e curiosità più ricercate dagli italiani su Google nell’arco dell’anno 2024. A svelarlo è la stessa multinazionale nel suo report “Un anno di ricerche 2024”. Se da un lato Angelina Mango è il nome più cliccato tra i personaggi e i cantanti o Inside Out 2 è stato il film più ricercato, anche l’Umbria rientra a pieno titolo tra gli interessi dei “navigatori-turisti”. (TuttOggi)
Ne parlano anche altre testate
Come ogni anno, Google pubblica lo speciale 'Un anno di ricerche' che svela gli argomenti, i personaggi e anche le serie a cui gli utenti si sono dimostrati più interessati degli ultimi 12 mesi: ecco i titoli più cercati in Italia e quelli nel resto del mondo. (ComingSoon.it)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Angelina Mango e Donald Trump tra le parole più cercate su Google nel 2024 (TV2000)
Più di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti. Terza in questa speciale classifica calcolata dal motore di ricerca più famoso al mondo, la tennista toscana è preceduta soltanto da Angelina Mango (prima) e Kate Middleton (seconda). (La Gazzetta dello Sport)
È su questi temi e personaggi che si è focalizzata la ricerca degli italiani nel 2024 su Google, che ogni anno in questo periodo pubblica l'analisi 'Un anno di ricerche' tirando le somme sulle preferenze online del nostro paese negli ultimi dodici mesi. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le classifiche si basano sui termini e gli argomenti che hanno fatto registrare il maggior incremento rispetto all'anno precedente.In questo modo abbiamo scoperto che il personaggio più cercato è stata Angelina Mango, complice la vittoria a Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)
In Italia, il botteghino ha superato i 46 milioni di euro. Seguono, nella classifica dei titoli più cercati su Google, Saltburn e Beetlejuice Beetlejuice. (Sky Tg24 )