De Maggio: “Napoli, doppio colpo a centrocampo: accordo per Brescianini e Gilmour. Cheddira via?”

Brescianini e Gilmour vicinissimi al Napoli. Cheddira sul mercato. Valter De Maggio riporta le ultime novità di mercato. Valter De Maggio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rivelato importanti novità sul calciomercato del Napoli. Gli azzurri sarebbero vicini a due colpi a centrocampo e a una cessione in attacco. Brescianini e Gilmour nel mirino De Maggio ha dichiarato: “Il Napoli ha superato l’Atalanta per Brescianini: siamo oramai alle battute finali. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane, di proprietà del Napoli, durante il ritiro di Castel di Sangro ha impressionato positivamente mister Antonio Conte, ma le possibilità di restare in maglia azzurra per quest’anno sono poche. (Frosinone News)

Secondo il Corriere dello Sport, Manna ha già delineato un piano preciso: “La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”. (Napolipiu.com)

Non si sblocca la cessione di Jens Cajuste. Il centrocampista classe ’99 è arrivato lo scorso anno al Napoli senza, però, riuscire ad incidere in maniera considerevole nel corso della stagione. Certo, tutta la squadra azzurra ha vissuto un’annata complessa sfociata, poi, nel decimo posto finale in classifica ed un cambiamento radicale sotto il punto di vista tecnico e dirigenziale, con gli arrivi di Antonio Conte e Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Manna stravede per Brescianini: “è il jolly che serve a Conte”

Il Napoli di Conte riflette su come rinforzare la rosa con strategie che spaziano tra ingaggi di alto profilo e opzioni più contenute. (Napolipiu.com)

La Tenuta san Guido dei Marchesi Incisa della Rocchetta, infatti, è sul gradino più alto del podio della classifica del quotidiano Corriere della sera relativa ai redditi del 2023. La performance della società toscana con sede a Bolgheri, considerando il rapporto tra margine operativo lordo e ricavi, è notevole dal momento che l'indice di redditività supera il 60 per cento. (Gambero Rosso)

Manna vuole Brescianini: il jolly che fa gola a Conte Secondo il Corriere dello Sport, Brescianini rappresenta una soluzione polivalente per il centrocampo azzurro: “Brescianini è invece una sorta di jolly: può giocare nei due di centrocampo, da trequartista e in casi estremi finanche da quinto, sulla fascia. (Napolipiu.com)