INTER-PERGOLETTESE 2-1, TAREMI e ZIELINSKI già SUPER! Ecco la MAGLIA HOME 24/25: il giudizio FINALE

L'Inter batte in amichevole la Pergolettese 2-1, a segno Taremi e Salcedo. Occhi puntati sull'attaccante iraniano e su Zielinski, all'esordio in maglia nerazzurra. Il club intanto lancia ufficialmente la nuova maglia Home 24/25. Tutti i dettagli e retroscena. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Non potrebbe essere altrimenti: tre gol in due amichevoli sono un indizio chiarissimo di come l'iraniano si sia già calato molto bene nel gioco proposto da Inzaghi. L'Inter ha battuto 2-1 la Pergolettese nella seconda amichevole stagionale, disputata ad Appiano Gentile. (La Gazzetta dello Sport)

L’iraniano è andato ancora a segno e continua a convincere tutti, Inzaghi in primis, come scritto da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)

TS - Inter-Pergolettese: Zielinski tra i promossi, C. Augusto e Asllani da rivedere. Correa bocciato

UN ESEMPIO PER TUTTI – Da due anni il nome di Henrikh Mkhitaryan è una presenza fissa nelle formazioni di Simone Inzaghi con l’Inter. Anche in partite di basso valore, come le amichevoli estive. (Inter-News)

RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. (Inter-News)

Da rivedere, invece, Carlos Augusto, che porta a casa un 6 stiracchiato vista la crescita nella ripresa, e Kristjan Asllani, limitato a livello di fantasia dal traffico creato dagli avversari. (Fcinternews.it)