Atalanta, Percassi e Gasperini fra i protagonisti della settima edizione del Festival dello Sport

Il comunicato dell’Atalanta sul Festival dello Sport: “Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (SportItalia.it)

Su altri giornali

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (la VOCE del TRENTINO)

Assieme al presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup Urbano Cairo, al direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, e al direttore scientifico del Festival Gianni Valenti tra gli altri sono saliti sul palco Carl Lewis, il Pallone d’oro 2006 Fabio Cannavaro e le ginnaste Alice D’Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave a Parigi 2024, che hanno aperto la serata con la loro performance alla trave. (La Gazzetta dello Sport)

Da Lewis e Pogacar a Leclerc e Weah: scarica il programma del Festival dello Sport

E non solo. E’ il Festival dello Sport, in rampa di lancio a Trento, città palcoscenico della 7ª edizione della kermesse con il tema «Nati per vincere». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Oltre 130 attività fra talk e camp in programma, coinvolgendo tutte le generazioni per quattro giorni indimenticabili. Trento è pronta per abbracciare i grandi protagonisti dello sport mondiale. (Corriere del Trentino)

TRENTO. Da oggi, 10 ottobre, a domenica Trento si tinge di rosa per la settima edizione del Festival dello Sport, che quest'anno ha come titolo «Nati per vincere». (l'Adige)