Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek

Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il Milan delle tre vittorie consecutive in campionato, in Champions è ancora a quota zero punti. Se contro il Liverpool, alla prima giornata, il ko è stato netto e meritato, alla BayArena i rossoneri meriterebbero il pari per come vanno all'assalto dopo essere finiti sotto. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Aveva chiesto una fase difensiva perfetta, e non l'ha ottenuta: per un'ora il suo Milan ha ballato e sofferto, costretto a restare rintanato negli ultimi trenta metri di campo dalle percussioni centrali e dai cambi di gioco tedeschi. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan, le pagelle di CM: Fofana il migliore, male Emerson Royal. Loftus-Cheek è un fantasma

Se le prestazioni sono come a Leverkusen, la rincorsa è meno complicata Redazione Derby Derby Derby 2 ottobre - 00:30 (DerbyDerbyDerby)

A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Gabbia 6: partita di grande sofferenza perché gli attaccanti del Bayer non danno mai punti di riferimento. (Calciomercato.com)