Bayer Leverkusen-Milan, moviola: proteste furiosi dei rossoneri che chiedono tre rigori. Unico dubbio su Loftus Cheek

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Su altre testate

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. (TuttOggi)

I rossoneri affrontano, in trasferta, i campioni in carica della Bundesliga dopo la sconfitta per 1-3 a San Siro contro il Liverpool nella prima giornata, dove i ragazzi di mister Fonseca erano riusciti a portarsi avanti dopo appena 3′ con Pulisic ma poi rimontati e superati grazie alle reti di Konatè, Van Dijk e Szoboszlai. (OA Sport)

Volendo sintetizzare: per quello che è stato l'andamento del match, se il Milan fosse uscito dalla BayArena con un pareggio, nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Paulo Fonseca però nella sua squadra ha visto - sicuramente con piacere - un coraggio e un'organizzazione che, dopo i primi 50 minuti, erano tutt'altro che scontati. (La Gazzetta dello Sport)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0: il tabellino|Champions League

La trasferta a Leverkusen si rivela molto complicata per l’undici di Fonseca, che esce dalla BayArena con la seconda sconfitta in Champions League. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. (il Giornale)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" La sua analisi complessiva della partita (Milan News)

Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) (Calciomercato.com)