Genoa, lo stato di forma vista Inter: una gara ufficiale e tanto mercato

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Inter, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alberto Gilardino arriva alla partita, con una partita ufficiale già disputata oltre alle amichevoli. STATO DI FORMA – Inter e Genoa si preparano ad affrontarsi in quella che è una sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie A. Nel precampionato la squadra nelle mani di Alberto Gilardino ha disputato cinque amichevoli e un incontro ufficiale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Inizia oggi la nuova stagione dell’Inter campione d’Italia in carica e Simone Inzaghi ha un dubbio su tutti per Genova: c’è Bisseck in netto vantaggio su su Pavard per agire come braccetto destro accanto ad Acerbi e Bastoni in... (SOS Fanta)

Sappiamo che Milan e Napoli dopo aver vinto hanno avuto difficoltà, abbiamo fatto una buona preparazione, nonostante gli arrivi differenti dei giocatori. "Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – “Ricomincia una stagione nuova, avremo un esordio non semplice su un campo che negli ultimi anni è sempre stato difficile. Contro una squadra in salute e un ottimo allenatore. L’ambiente sarà caldo e ci stiamo preparando per esordire al meglio”. (CremonaOggi)

Casini: «Campione uscente contro primo club d’Italia, particolare»

I nerazzurri non vanno oltre il pareggio in quel del "Luigi Ferraris" contro il Genoa. Gli uomini di Inzaghi non cambiano il proprio (Spazio Inter)

Mister Inzaghi presenta la prima dell'Inter campione in carica... e chiede rinforzi dal mercato (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Dazn prima del fischio di inizio tra Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)