MAGNANELLI: "Peccato per il risultato finale, oggi ottima partita. Possiamo competere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Primavera Francesco Magnanelli commenta così il match perso oggi contro lo Stoccarda in Youth League: “Peccato per il risultato finale perché i ragazzi hanno fatto un’ottima partita, abbiamo preso gol su due transizioni e su un calcio piazzato. Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più. Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella seconda metà di gara gli ospiti trovano il vantaggio con Luers, ma Vacca pareggia con una doppietta a 5 dalla fine. Tutto qui? No, perché lo Stoccarda riesce a trovare il gol all'ultimo respiro con Freßle, che s (ilBianconero)
E' un peccato perché i ragazzi hanno fatto la partita che avevamo preparato: meritavamo qualcosa in più. Noi abbiamo provato a vincere fino alla fine, ed è quello che voglio dalla m (ilBianconero)
Partono fortissimo i bianconeri che sfiorano il vantaggio dopo un paio di giri d’orologio con Pugno che non riesce a tramutare in rete, all’interno dell’area di rigore, l’ottima azione personale di Vacca. (Juventus Football Club)
Di 17 (Tuttosport)
97' Gol dello Stoccarda con Fressle. Beffa finale per la Juventus, che era tutta sbilanciata in avanti. 93' Punizione Stoccarda, schema non riuscito dopo l'azione personale di Penna. (Tutto Juve)
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la terza giornata di Youth League 2024/25: pagelle Juve Stoccarda Primavera (Juventus News 24)