Milano Design Week, IQOS e Seletti reinventano la piazza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quinewsvaldera.it ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – IQOS celebra la sua crescente community di oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo annunciando, alla Milano Design Week, la sua collaborazione con il brand di design Seletti.“La Milano Design Week rappresenta un’occasione importante per esprimere il nostro legame con i temi del progresso e dell’innovazione. Con oltre 32 milioni di fumatori adulti in tutto il mondo che hanno scelto IQOS – oltre 2 milioni solo in Italia sono passati ad IQOS e hanno abbandonato le sigarette – Philip Morris è leader nella categoria dei prodotti a tabacco riscaldato. (quinewsvaldera.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara Stefano Volpetti, presidente Smoke-free inhalation products e Cco di Philip Morris International, alla presentazione dell’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra, in occasione della Milano Design Week, la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – Iqos, in collaborazione con il brand di design Seletti, in occasione della Milano Design Week presenta ‘Curious X: Sensorium Piazza’, un’istallazione che sarà presente all’Opificio 31, all’interno di Tortona Rocks dall’8 al 13 aprile, dalle 10 alle 21. (Cremonaoggi)

Lo ha detto Pasquale Frega, presidente e amministratore delegato di Philip Morris Italia, alla presentazione di ‘Curious X: sensorium piazza’, l’installazione firmata Seletti con la quale Iqos celebra la sua crescente community, giunta a contare oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così Stefano Seletti, direttore creativo e ceo dell’iconico brand di design, alla presentazione dell’installazione firmata Seletti ‘Curious X: sensorium piazza’, con la quale Iqos celebra, in occasione della Milano Design Week, la sua crescente community, che conta oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo. (Adnkronos)

Iqos consolida la sua presenza alla Milano Design Week, a cui partecipa da ormai otto anni, e all’Opificio 31 apre le porte della sua ‘Curious X: sensorium piazza’, un’installazione firmata dall’amato brand di design Seletti con la quale Iqos non solo celebra la sua crescente community, che conta oltre 32 milioni di utilizzatori adulti in tutto il mondo, ma lancia anche la campagna global 2025 ‘Iqos Curious X’ e annuncia la creazione di un nuovo dispositivo in edizione limitata, nato proprio dalla partnership con Stefano Seletti. (Adnkronos)

Per rivoluzionare un’abitudine radicata come quella del fumo serve una scintilla potente. (Esquire)