Le probabili formazioni di Bayern-Lazio: Cataldi dal 1', dubbio in avanti per Sarri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Bayern-Lazio: Cataldi dal 1', dubbio in avanti per Sarri Tornano le emozioni della Champions League, con Bayern Monaco-Lazio tra le sfide valide per il ritorno degli ottavi di finale. La formazione di Sarri parte dall’esiguo ma prezioso vantaggio ottenuto all’andata grazie al gol su rigore di Immobile, i bavaresi sperano nella rimonta per dare un senso ad una stagione che li vede al momento a -10 dalla vetta in Bundesliga (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il capitano della Lazio Ciro Immobile riflette sulla sconfitta interna contro il Milan. Ecco le sue parole prima del Bayern Monaco (Pianeta Milan)

dovrà scoprirsi e aprire la partita. Sanno pressare, il pubblico spinge forte all’Allianz. Bayern Monaco-Lazio, Grifo avverte: “Non si potrà solo difendere. Se i biancocelesti saranno ordinati le occasioni arriveranno” (Lazialita)

Non c’è tempo per ripensare alle polemiche e ai veleni per la sconfitta contro il Milan. La rabbia e la delusione di venerdì sera vanno messi subito alle spalle, perché la Lazio va a caccia di un’impresa che farebbe dimenticare in un colpo solo le amarezze del campionato. (LAPRESSE)

"L’avevo detto prima del sorteggio, non sottovalutiamo nessuno. E le italiane so che sanno difendere bene. Non è scontato che il Bayern passi il turno, la Lazio ha dimostrato di difendere bene anche con il Milan, pure se ha perso quasi all’ultimo secondo e in 10, e poi in 8. (Sport Mediaset)

La partita sarà durissima, ne siamo consapevoli. Questo ci deve dare spirito di sacrificio e capacità di sofferenza. (Udinese Blog)

Il Bayern potrebbe finire la sua stagione già a marzo. Addio anticipato per Tuchel? (TUTTO mercato WEB)