Reddito di Cittadinanza, Pasquale Tridico-INPS: "Non disincentiva il lavoro, impensabile con una una media di 550 euro per nucleo familiare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Ne parlano anche altri media

Tanta gente si rivolge ai patronati in queste ore per la presentazione delle domande riguardanti l’assegno unico per i figli e il reddito di emergenza. Le domande si possono presentare a partire da oggi. (Risoluto)

i può chiedere da oggi – giovedì 1° luglio - l’assegno temporaneo per i figli minori. Gli importi sono modulati fino a 50 mila euro di Isee e in base al numero di figli minori (La Gazzetta di Modena)

Assegno unico: quali sono i requisiti? L’ assegno unico temporaneo è il sussidio che può richiedere chiunque abbia figli minori di 18 anni. (Filodiritto)

È boom di domande per l’assegno temporaneo per i figli, quello che a regime da gennaio prossimo si chiamerà “assegno unico”. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Al via le domande dell'assegno temporaneo per i figli minori, per chi non percepisce gli assegni familiari. Domanda Assegno Unico 2021. Al via le domande, dal 1° Luglio 2021, dell’assegno temporaneo per i figli, per tutti coloro che hanno nel proprio nucleo figli minori e che non percepiscono gli assegni familiari dal datore di lavoro, dall’Inps o da Noipa. (Insindacabili)

Il beneficio medio, secondo i calcoli del governo, si aggira intorno ai 1.056 euro all’anno per nucleo e 674 euro per figlio. Al rilevamento delle 14 e 30 erano già oltre 30.000 domande per circa 52.000 minori (ogni famiglia può avere ovviamente più di un figlio). (ilmessaggero.it)