Pagina 2 | “Non smettiamo di sognare”: Giuntoli gasa il tifo Juve e frena su Yildiz

Tutti insieme, appassionatamente. A quasi un terzo del campionato in vetta ci sono sei squadre racchiuse in due punti . Dal Napoli a quota 26 alla Juventus, che chiude a 24, con nel mezzo Atalanta, Fiorentina, Inter e Lazio a 25. Una bella ammucchiata che infiamma la corsa scudetto, sempre che tutte le compagini riescano a mantenere il ritmo tenuto nelle prime 12 giornate, una classifica insolitamente corta che tiene in bilico ogni previsione e che permette alla Serie A di diventare un campionato appassionante e imprevedibile. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono tanti i temi a sfondo bianconero trattati da Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juventus, nel corso dell'ultima intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

E Cristiano Giuntoli, intervistato da Sky Sport, ha risposto proprio sul tema del difensore da trovare a gennaio. To non c'è una trattativa avanzata. (ilBianconero)

Juventus, le notizie del giorno Oggi è stata la giornata della grande svolta nell Sono 14 in tutto i bianconeri che hanno lasciato Torino e torneranno solo a metà della prossima settimana. (ilBianconero)

Juve, clamoroso a gennaio: Giuntoli lo riporta in Serie A

Considerando tutti i problemi che ha avuto la Juventus, non ci si può lamentare, non parliamo del cambio di progetto perché Palladino è arrivato quest'anno, Baroni pure e Conte anche e stanno tutti avanti, ma a livello di uomini la Juventus ha cambiato forse di più. (Tutto Juve)

Per gennaio, Cristiano Giuntoli, si prepara all’offensiva per poter rinforzare la rosa della Juventus con degli innesti mirati, capaci di aggiungere da subito qualità e quantita a Thiago Motta. Si cercano profili d’esperienza in casa Juventus. (Calcio mercato web)

La Juventus ha iniziato i sondaggi per il mercato di gennaio. Serve un nuovo attaccante e Giuntoli ha scelto il nome. Massima disponibilità del giocatore. (JMania)