Women Champions League. Round 2: date ed orari delle italiane

Women Champions League. Round 2: date ed orari delle italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Sono stati definiti gli orari e date della gare in programma il prossimo 18/19 (andata) e 25/26 (ritorno) valevoli per il Round 2 della Women Champions League per l'accesso alla fase fina a gironi (16 squadre). First legs Wednesday 18 September Roma vs Servette FCCF (14:30) Osijek vs... (Tuttocampo)

Su altri giornali

La Roma, che ha vinto l'ultima Serie A femminile Ebay, sfiderà il Servette, squadra tra le più complicate da affrontare fra le non teste di serie del Percorso Campioni. E' andata peggio a Juventus e FiorentinaPeggio è andata per Juventus e Fiorentina: per le bianconere sfideranno il Paris Saint-Germain, semifinaliste lo scorso anno, mentre le viola, che hanno eliminato Brondby e Ajax nel primo turno, se la vedranno con il Wolfsburg,Le vincenti degli scontri raggiungeranno Barcellona, Lione, Bayern Monaco e Chelsea già qualificate alla fase a gironi. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Jtv il Women’s Football Director della Juve Women Stefano Braghin ha parlato del sorteggio di Champions League: “Sappiamo che il sorteggio nel percorso delle piazzate è sempre molto complicato, soprattutto se affrontato senza essere testa di serie. (Juvenews.eu)

lunedì 9 settembre 2024 La Roma pesca il Servette, Juventus e Fiorentina se la vedranno con PSG e Wolfsburg. È questo l’esito del sorteggio del secondo turno preliminare della UEFA Women’s Champions League, che si è svolto oggi a Nyon. (FIGC)

Le avversarie di Roma, Juventus e Fiorentina in Champions League femminile

X: @IamBerry29 Si dice che solitamente la fortuna aiuta agli audaci. Purtroppo nel mondo del calcio non è sempre così. Dopo aver vinto il mini torneo di qualificazione ai play off di Uefa Women's Champions League, battendo prima il Brondby e poi l'Ajax, l'urna di Nyon non è stata clemente con la Fiorentina Femminile. (Firenze Viola)

Non utilizza giri di parole il direttore generale della Juventus Woman Stefano Braghin per commentare il sorteggio del Round 2 della Women's Champions League . "Non è sfortuna, ma la conseguenza dei nostri risultati dell'anno scorso, di cui paghiamo oggi le conseguenze". (Tuttosport)

Il secondo turno è diviso in due percorsi: il Percorso Campioni (con 14 squadre in gara per sette posti nei gironi) e il Percorso Piazzate (10 squadre che competono per cinque posti nei gironi). Entrambi prevedono partite di andata e ritorno in programma il 18/19 e il 25/26 settembre. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)