Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita"

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, Roma farà una grande partita" A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: "Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c'è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c'è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" (Milan News)

Senza un attaccante di ruolo a disposizione, Motta è costretto a fare di necessità virtù per la trasferta di San Siro. Di seguito, i convocati bianconeri. (Fantacalcio ®)

La Repubblica di Torino titola sulle parole di Motta: "Niente spazi a questo Milan"

Podcast Garbo avvisa: "Gara più difficile di come sembra, la Roma farà una grande partita" Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)

Si tratta di Bremer, Juan David Cabal, Arkadiusz Milik, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic. Nella giornata di domani, sabato 23 novembre, il Milan scenderà in campo alle ore 18:00 a 'San Siro' contro la Juventus di Thiago Motta nel match valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: in vista del match il tecnico bianconero ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla trasferta meneghina. (Pianeta Milan)

L'edizione torinese de La Repubblica riparte dalle parole pronunciate ieri in conferenza da Thiago Motta, il quale ha parlato così del Milan: "È una squadra molto forte in transizione. Dobbiamo fare molto attenzione a questo che sia Leao, Morata, Loftus-Cheek, Pulisic. (Milan News)