Stallo tra Pirelli e i cinesi: in ballo c’è il bilancio
Ieri il cda non ha sciolto il nodo Sinochem, il socio di Pechino che può danneggiare il gruppo sul mercato Usa.Fumata nera. Il consiglio d’amministrazione di Pirelli non ha trovato l’accordo sulle nuove regole di governance che dovrebbero portare al passo indietro dei cinesi di Sinochem. Da qui la d... (La Verità)
Se ne è parlato anche su altri media
L’obiettivo primario per la Lazio sul campo è quello di archiviare il discorso Champions, e per farlo ha bisogno di punti già dalla sfida di domenica prossima delicatissima a Bergamo contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)
Solet Lazio sarà probabilmente una telenovela che accompagnerà i tifosi biancoceleste nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese si è infatti rivelato un gran colpo da parte dell’Udinese che ora si ritrova un gioiellino contesissimo sul mercato. (LazioNews24.com)
Parolo torna su Inter Udinese: «I nerazzurri bravi in questo! Solet? Atleticamente da top team…» Le parole dell’ex centrocampista LE PAROLE- «L’Inter è stata brava a evidenziare gli errori di un Udinese troppo imprecisa, passiva e sofferente in mediana, dove si sarebbe anche potuto giocare a 2. (InterNews24.com)
NANI PRIMA DI INTER UDINESE – «Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all’Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, sono questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. (InterNews24.com)
Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti per la difesa hanno messo gli occhi su Solet, che anche nella giornata appena terminata di campionato si è messo in mostra contro l’Inter. (LazioNews24.com)