Juve, idea Jonathan David come "vice Vlahovic": può arrivare a gennaio

La Juventus potrebbe decidere di affiancare a Dusan Vlahovic il canadese, in scadenza di contratto con il Lille, Jonathan David a partire da gennaio. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero starebbe pensando di affondare il colpo per il centravanti nella prossima sessione di mercato, sapendo che il Lille accetterebbe una quindicina di milioni per il suo cartellino, vista la certezza pressochè assoluta di perderlo a parametro zero in estate. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Che l’Inter sia sulle sue tracce da tempo non è una novità ma sull’attaccante canadese si sta cominciando ad interessare anche la Juventus. "Uno dei giocatori più ambiti resta Jonhatan David. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante il pallone abbia ricominciato a rotolare sui campi di gioco dei vari campionati e da oggi anche in Champions League, il mercato continua a tenere banco. (Fcinternews.it)

L’Inter è già al lavoro per il futuro. E l’obiettivo sono ancora i parametri zero di valore assoluto. Come Jonathan David del Lille, attaccante canadese che ha il contratto in scadenza nel giugno 2025 e in queste ultime sessioni di mercato è stato nel mirino di diversi club italiani come Milan e Napoli. (Sport Mediaset)

Ceccarini svela: “L’Arsenal è ancora interessato a Vlahovic”

La Juventus guarda già al futuro per completare il lavoro iniziato la scorsa estate. Cristiano Giuntoli sta costruendo una squadra a immagine e somiglianza di Thiago Motta, i confronti tra i due sono continuità. (Calciomercato.com)

Jonathan David è il nome caldo per l’attacco del futuro dell’Inter. Un parametro zero su cui la società nerazzurra ha messo gli occhi. E, secondo Sport Mediaset, la strategia per ingaggiarlo è già ben chiara. (Inter-News)

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su TMW, parlando anche della situazione di Vlahovic: “Anche un po’ di mercato. È vero che gennaio è ancora molto lontano ma alcuni club già pensano ai parametri zero. (Juvenews.eu)