Koru, i segreti del megayacht per le nozze di Jeff Bezos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cifra di 30 milioni di dollari è quanto, secondo Forbes, spende il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, per la gestione annuale di Koru, il megayacht a vela dal costo di circa mezzo miliardo di dollari, che secondo i principali portali di gossip internazionali ospiterà il matrimonio del magnate americano con la giornalista Lauren Sánchez, nelle acque di Venezia. Un luogo fuori dal comune per un matrimonio fuori dal comune, del resto aveva ospitato la festa del fidanzamento ufficiale due anni fa al largo di Positano, con ospiti ovviamente importanti: da Rania di Giordania a Leonardo DiCaprio, da Bill Gates ad Andrew Garfield (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il New York Post il matrimonio tra il fondatore di Amazon, 61 anni, terzo uomo più ricco al mondo dopo Elon Musk e Bernard Arnault, e la giornalista e scrittrice 55enne sarà celebrato in Italia, a Venezia precisamente, nelle acque della Laguna a bordo del Koru, lo stesso mega-yacht da 500milioni di dollari su cui nell'agosto 2023 venne festeggiato il fidanzamento al largo di Positano. (Today.it)
Secondo quanto riportato da Puck News il 22 marzo , il fondatore di Amazon, 61 anni, e l'ex conduttrice del telegiornale, 55 anni, hanno spedito i loro inviti al matrimonio che si preannuncia essere uno dei più sfarzosi e blindati degli ultimi anni. (Corriere della Sera)
La ricchezza ostentata e quelle nozze veneziane di Jeff Bezos che stanno facendo discutere: il plurimiliardario fondatore di Amazon ha in pratica “prenotato” Venezia per tre giorni, dal 24 al 26 giugno prossimi, per il suo matrimonio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Mancano pochi mesi al fatidico sì di Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, e la compagna Lauren Sanchez, pilota, scrittrice, filantropa e giornalista. Un matrimonio super lusso a Venezia per il fondatore di Amazon e la compagna: tutti i dettagli dei festeggiamenti (DiLei)
I Bezos vogliono fare le cose in grande. Sebbene molti dettagli non siano stati ancora svelati, il Corriere della Sera ha anticipato alcuni particolari dell’organizzazione: si parla di cinque alberghi e quasi tutta la flotta di taxi. (Il Fatto Quotidiano)
Jeff Bezos e Lauren Sànchez si sposeranno tra il 24 e il 26 giugno prossimi, e già molti del jet set si chiedono se tra gli invitati ci sarà anche Donald Trump con la first lady Melania, dato che il secondo uomo più ricco al mondo, durante la campagna elettorale, dopo una prima fase pro democratici, ha virato la rotta della sua corazzata, con il quotidiano Washington Post in testa, a favore del tycoon diventato presidente degli Stati Uniti. (ilgazzettino.it)