OnePlus 8T - Scheda tecnica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La risoluzione della fotocamera principale è di 48 megapixel ed è anche dotata di stabilizzatore, mentre quella secondaria è da 16 megapixel.

Vediamo qui la scheda tecnica di OnePlus 8T, uno smartphone con sistema operativo Android.

La densità di pixel del display Fluid AMOLED di smartphone è di 402 ppi.

Questo grazie ad una risoluzione di FHD+ / 1080 x 2400 pixel su di una diagonale di 6,55 pollici. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo, se invece vi siete già fiondati sull'acquisto di OnePlus 8T, ecco come proteggerlo al meglio grazie a cover, pellicole ed accessori dai migliori store online. Migliori cover, pellicole ed accessori per OnePlus 8T. (GizChina.it )

Ecco il pop-up bundle di OnePlus 8T. Al prezzo di 699 euro sullo store ufficiale, il pop-up bundle ha lo stesso costo del modello con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna ma offre alcuni bonus aggiuntivi da non sottovalutare. (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord (12 GB) 8.8 CPU octa 2.4 GHz. Display 6,44" FHD+ / 1080 x 2400 px. RAM 12 GB. Frontale 32 Mpx ƒ/2.45. Fotocamera 48 Mpx ƒ/1.75. Batteria 4100 mAh Confronta. Confronta Scheda Tecnica. Scheda Tecnica. (AndroidWorld.it)

Proseguendo nell'analisi hardware, OnePlus 8T presenta abbondante pasta termica in prossimità della CPU, in modo da evitare un surriscaldamento eccessivo. (GizChina.it )

Appena 39 minuti per ricaricare lo smartphone al 100%: questa la promessa del OnePlus 8T che supporta la ricarica rapida da 65W. La fotocamera posteriore è in grado di realizzare video fino a 4K con 30 fps 3 60 fps, oltre che video in time-lapse. (Libero Tecnologia)

Rispetto alla prova di resistenza - in cui per altro 8T se l'è cavata benissimo -, qui la mano del buon Zack è più gentile: lo scopo non è più distruggere, ma scoprire. Il nuovo OnePlus 8T lo abbiamo esaminato attentamente nella nostra recensione, e con il suo hardware da top di gamma abbinato a un prezzo aggressivo ci ha sorpreso: è lui il vero erede della tradizione che ha permesso in questi anni al brand di farsi un nome. (HDblog)