Roma, altra figuraccia: il Como vince 2-0 nel finale. Terzultimo posto a -2

Roma, altra figuraccia: il Como vince 2-0 nel finale. Terzultimo posto a -2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

La zampata di Gabrielloni e Nico Paz piegano i giallorossi nel recupero. Fabregas accorcia a -1 da Ranieri Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Finisce con la vittoria per 2-0 del Como sulla Roma allo stadio Sinigaglia. L'MVP è Gabrielloni che entra a dieci minuti dalla fine e firma gol del vantaggio e assist per il 2-0 di Paz, anche lui bene come Kempf. (Sky Sport)

Svilar 6,5 - La prima parata nel finale di primo tempo su Paz, poi si mette il mantello per salvare una Roma appannata, con poche idee: bene su Da Cunha, si supera sull (TUTTO mercato WEB)

"Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. (Il Piccolo)

La Roma crolla a Como sotto gli occhi di Javier Zanetti: Gabrielloni e Paz regalano 3 punti d'oro a Fabregas

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)

L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. I lariani provano a rilanciarsi ottenendo tre punti fondamentali in chiave salvezza. (Tutto Juve)

Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)