Roma, altra figuraccia: il Como vince 2-0 nel finale. Terzultimo posto a -2
La zampata di Gabrielloni e Nico Paz piegano i giallorossi nel recupero. Fabregas accorcia a -1 da Ranieri Marco Di Cola Collaboratore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:21) Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Brutta battuta d'arresto per i giallorossi, a 2 punti dalla zona salvezza. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. Gabrielloni entra ed è decisivo. (Calciomercato.com)
La carriera Cresciuto nelle giovanili della Jesina, esordisce con i leoncelli in Serie D nella stagione 2010-2011. Decisiva infatti per regalare tre punti ai lariani la prestazione dello jesino Alessandro Gabrielloni autore di un gol (il primo nella massima serie) e un assist a Nico Paz. (corriereadriatico.it)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)
Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il... (Tutto Napoli)
La Roma non riesce a dare continuità al successo ottenuto contro il Lecce la scorsa giornata di campionato e crolla clamorosamente al Sinigaglia di Como , davanti allo sguardo di alcune star di Hollywood, da Keira Knightley a Michael Fassbender, passando per Adrien Brody . (Tuttosport)