Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento"

Hancko, l'ex tecnico: "Può giocare in qualsiasi big. La Juve? Non sbaglierebbe l'investimento" L'ex allenatore di David Hancko nello Zilina e nella nazionale slovacca U21, Adrian Gula, ha parlato dell'obiettivo di mercato della Juventus: "E' in possesso di un buon carattere, una buona mentalità ed è molto duttile a livello di ruoli. Lo scorso mercato è stato vicino all'Atletico Madrid, è stato collegato al Liverpool e ora alla Juventus: può giocare in qualsiasi top club per quanto è bravo", ha detto a TuttoJuve. (Bianconera News)

Su altre testate

La Juventus ha rotto gli indugi e sta procedendo in maniera spedita per cercare di portare in bianconero David Hancko . Il difensore slovacco è stato promosso a pieni voti prima dall'area scouting bianconera e poi direttamente dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli , che si è recato in prima persona a Manchester qualche settimana per visionarlo dal vivo contro il City. (Tuttosport)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X, il difensore del Feyenoord David Hancko ha dato la sua disponibilità ad unirsi alla Juventus. Per l'ex Fiorentina ci sarebbe pronto un contratto fino al 2029 a due milioni e mezzo a stagione più bonus. (Bianconera News)

Jorge Mendes, blitz a Torino per António Silva: i dettagli

Il giocatore ha già aperto al trasferimento in bianconero. Giuntoli resta fiducioso di poter portarlo a Torino a gennaio o giugno. Mercato Juventus, Pedullà: "Per il difensore accordo totale con Hancko" (Bianconera News)

Giuntoli sta già lavorando ad alcuni profili, ha avviato i primi contatti in attesa dell'apertura ufficiale del mercato: tra i nomi valutati dalla dirigenza bianconera insieme a Thiago Motta quello che piace di più è David Hancko del Feyenoord, classe '97 con un passato alla Fiorentina dal 2018 al 2021 (nel mezzo un prestito allo Sparta Praga). (Calciomercato.com)

Il procuratore a Torino per ritirare il premio Best Agent durante la premiazione del Golden Boy incontra Giuntoli. Ecco le novità. La Juventus sta intensificando le sue operazioni di mercato in vista della sessione invernale, con particolare attenzione al rafforzamento del reparto difensivo. (Bianconera News)