Roma, scontro fra auto della polizia: muore un agente cresciuto a Treviso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Monte Mario a Roma. Un poliziotto di 32 anni è morto in seguito al violentissimo schianto fra le due vetture, entrambe impegnate in due distinti servizi di urgenza. Tre complessivamente i feriti: i due agenti alla guida e un passeggero. Sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia locale del XIV Gruppo Monte Mario per ricostruire la dinamica dell'incidente. (l'Adige)
Ne parlano anche altri giornali
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)
Era arrivato qui ancora bambino dalla Croazia. «Siamo sconvolti: lo aspettavamo a gennaio. Avrebbe avuto un ruolo importante. Ha fatto grande carriera, e già l’anno scorso era stato un grande protagonista con noi». (ilgazzettino.it)
"Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della polizia rimasti feriti" ha commentato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi. Lo scontro è stato violentissimo, Kudin è morto sul colpo. (Repubblica Roma)
AGENTE ABDULHAMID ROMA – Ahmed Almualim, agente di Saud Abdulhamid, ha parlato del suo assistito, terzino arabo ex Al-Hilal e in forza alla Roma dalla fine di agosto, in occasione di una intervista rilasciata ad Arab News. (Europa Calcio)
“Insieme a Giada, autista della volante del commissariato Primavalle – continuano dalla polizia – stavano portando in ufficio un uomo fermato con degli arnesi da scasso. Civitavecchia – “Oggi è un triste giorno per tutta la famiglia della Polizia di Stato. (Tuscia Web)