Repubblica (ed. Bologna) stamani: "Il Bologna dilaga col Monza. Orsolini ko"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Repubblica (ed. Bologna) stamani: "Il Bologna dilaga col Monza. Orsolini ko" Nella prima pagina odierna dell'edizione di Bologna di Repubblica, viene dato spazio al calcio e in particolare alla squadra locale. Il titolo scelto è il seguente: "Il Bologna dilaga col Monza. Orsolini ko: Juve a rischio". Dopo il 3-0 al Venezia nell'ultimo weekend di campionato, la squadra di Italiano prosegue l'ottimo momento anche in Coppa Italia: 4-0 al Monza, infortunio di Orsolini unica nota stonata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Monza 4-0Ravaglia 6 - Deve sporcarsi i guanti solo nel finale su Mota.Holm 6,5 - Rischia sul 2-0 rossoblù su Valoti nella sua area, si salva toccando il pallone. Poi prova a spingere a destra e si toglie la ruggine di dosso (dal 33’ st Corazza sv)Casale 6 - Serata senza affanni, una mezza dormita nel finale su CarboniLucumi 6,5 - Amministra comodamente Petagna e Maric. (Calciomercato.com)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset dall’attaccante rossoblù Benjamin Dominguez al termine di Bologna-Monza 4-0, match che al 63′ l’ha visto segnare il suo primo gol in Italia e al 76′ servire un assist al connazionale Castro. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)

Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)

Al suo posto entra Dominguez, bravo a chiudere i giochi nella ripresa insieme a Castro. Tutto facile per il Bologna in Coppa Italia. (Fcinternews.it)