“La talpa” è Lucilla Agosti, Alessandro Egger vince il reality con Diletta Leotta
E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. Il modello e attore (già apprezzato dal pubblico nella passata edizione di Ballando con le stelle) ha conquistato un montepremi di 38 mila euro, ma la finale è stata anche l’occasione per svelare l’identità della talpa che dà il titolo al reality: Lucilla Agosti, brava a mantenere il segreto per tutta la durata del programma e a tentare di sabotare gli altri concorrenti. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La Talpa, ci siamo. Questa nuova attesissima edizione dello storico reality si è conclusa e, nonostante le critiche non siano mancate (anche sul finale), è riuscita a donare al pubblico di Canale 5 emozioni e colpi di scena. (DiLei)
La serata finale de La Talpa - una sintesi delle ultime tre puntate - è stata un susseguirsi di prove, colpi di scena e indizi per scoprire la talpa. Alla fine, sono rimasti in quattro: Alessandro, Marina, Andrea e Lucilla a contendersi la vittoria e il montepremi di 38mila euro. (ilgazzettino.it)
Ecco le nostre pagelle ai protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Diletta Leotta. (ComingSoon.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)
Ieri sera abbiamo assistito all'ultima puntata de La Talpa, conclusasi con la rivelazione che il sabotatore era una lei, ovvero Lucilla Agosti, sul cui nome cominciano a circolare alcune teorie legate al simbolo del programma. (ilgazzettino.it)
Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024, proclamato nella puntata finale di lunedì 25 novembre. Il concorrente ha conquistato il montepremi finale di 38mila euro. (Fanpage.it)