MIXED ZONE - Lazio, Pedro: "La mentalità è cambiata. Sul rinnovo..." - VIDEO

Una gol al novantesimo ha deciso la partita tra Lazio e Porto, lanciando la squadra di Baroni da sola in cima alla classifica di Europa League. Pedro è l'uomo del momento, il giocatore sul quale poter contare quando le cose si fanno complicate. Intervenuto in zona mista al termine della partita, la leggenda spagnola ha espresso la propria gioia per la vittoria ottenuta, indicando la strada giusta da seguire in vista delle prossime uscite: CLICCA PER IL VIDEO Come ci presenti la partita di stasera? "Una vittoria molto pesante. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Lazio, Nuno Tavares non si ferma e rivela: "Sono tra i pre-convocati del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. Trequartista, ala e anche difensore. Di seguito i voti di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi a Pedro, tra i migliori della sfida di Europa League andata in scena ieri all’Olimpico tra Lazio e Porto. (Lazio News 24)

Orsi sicuro: "La Lazio ha vinto con i cambi. Può anche avere fortuna, ma..."

PAROLE – «Quando Baroni arrivò a Roma fu accolto da uno scetticismo esagerato. La Lazio è una squadra che non brontola, non si lamenta. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Mario Mattioli ha parlato così della Lazio di Baroni e della vittoria in Europa League contro il Porto: (Lazio News 24)

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata della fase campionato di Europa League, è terminata sul punteggio di 2-1 frutto delle reti di Romagnoli e Pedro, intervallate dal pareggio illusorio di Eustaquio. (Eurosport IT)

Quest'anno la Lazio ha i tratti della grande? Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. Una partita perfetta in entrambe le fasi quella del terzino montenegrino che, dopo la vittoria raggiunta nel recupero, è intervenuto in zona mista per commentare la prestazione: (La Lazio Siamo Noi)