Inter-Atalanta, le contropagelle: Thuram clamoroso, Barella è semplicemente un fenomeno

Inter-Atalanta, le contropagelle: Thuram clamoroso, Barella è semplicemente un fenomeno Sommer: la parata su Zappacosta, così coperto, è assai complicata. Reattivo. 7 Pavard: Benji è tornato. Quantità ma, soprattutto, qualità. Classe. 7,5 Acerbi: avanti e indietro, difende e attacca. Giovanotto. 7 Bastoni: fa l’esterno, il centrocampista e non perde un duello. Formidabile. 7,5 dal 61° Carlos Augusto: un filo imballato rispetto ai compagni. (L'Interista)

Su altre fonti

ALLA SOSTA ALLA PARI – Inter, Juventus, Torino e Udinese. Sono le quattro squadre in testa alla classifica dopo tre giornate di Serie A, con le posizioni che rimarranno cristallizzate finché non si riprenderà sabato 14. (Inter-News)

DIFFERENZA – Ospite negli studi di Pressing, su Canale 5, Sandro Sabatini ritiene evidenti le differenze tra l’Inter e la Juventus. Il giornalista non ha dubbi sulla squadra di Simone Inzaghi: «A vedere la partita di venerdì tra Inter e Atalanta e quella di stasera, tra Juventus e Roma, non si può raccontare un pistolotto con i punti delle prime tre giornate. (Inter-News)

FAVORITI – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo una partenza non molto convincente, ha stravinto contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, convincendo sotto ogni aspetto. (Inter-News)

L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter dopo la sosta, il 18 settembre, dovrà vedersela contro il Manchester City nella prima giornata di Champions League. C’è da stanare il cyborg Haaland. Inzaghi ha un piano. (Inter-News)

Il rinnovo di un titolarissimo del Napoli è ad un passo, fissato anche l’incontro tra il suo agente e il ds Manna: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)