Poker del Bologna in Coppa Italia: eliminato il Monza, Orsolini ko. Ora una tra Atalanta e Cesena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non poteva andare meglio il debutto stagionale del Bologna in Coppa Italia: i rossoblù vincono 4-0 in casa contro il Monza alla fine di una partita mai in discussione. Tra i migliori in campo l'ex juventino Samuel Iling-junior, che nel finale di gara ha anche sfiorato il gol personale prendendo la traversa con un sinistro potente sul primo palo. In una partita a senso unico, alla mezz'ora del primo tempo Pobega e Orsolini - uscito poco prima dell’intervallo per infortunio - indirizzano la partita verso i rossoblù nel giro di tre minuti. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infortunio per Orsolini in Bologna-Monza, cosa è successo A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Al termine di Bologna-Monza, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa per commentare il 4-0 dei felsinei sugli uomini di Nesta. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna. "La serietà con cui abbiamo affrontato questa partita è la cosa che voglio sottolineare di più. (TUTTO mercato WEB)
GETTY (Calciomercato.com)
L'esterno del Bologna, subito dopo aver segnato la rete del 2-0 per la squadra di Italiano, ha sentito qualcosa al flessore della gamba destra ed è stato immediatamente sostituito. Orsolini, prima il gol e poi l'infortunio (Tuttosport)
“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)
PIZZIGNACCO 5,5: Paratona su Orsolini (in fuorigioco) al 18′ del primo tempo. Poi è travolto dal Bologna e dall’inerzia dei suoi compagni. IZZO 4,5: Da mastino a golden retriever. Speriamo di ritrovare quello vero in campionato. (Forza Monza)